Crea sito

Comodi?

Gabinetto poltrona tursiAncora una volta siamo tenuti a denunciare uno scellerato atto di questa amministrazione comunale. Ogni giorno portiamo alla vostra attenzione i problemi che attanagliano il nostro territorio e i cittadini di Tursi. Nonostante ci siano emergenze giornaliere da fronteggiare, questa amministrazione comunale, in una crisi di astinenza da spreco, ha dovuto fare l’ennesimo shopping immotivato. Nuovissime poltrone per il gabinetto del sindaco. Ma quelle vecchie non andavano bene? Era una spesa urgente? Più urgente del lavoro da creare per i nostri concittadini? Più urgente dei crediti vantati dalle imprese? Sono stato nell’ufficio del sindaco nello scorso aprile durante l’attività del Gruppo di lavoro per la stesura del regolamento sui referendum e l’arredo era apposto. Se il popolo ha fame, date loro le brioches. Non ci è dato sapere quanto è stato speso per le nuovissime poltrone in pelle di coccodrillo. Da dove esce questa necessità? Strabismo amministrativo.

Fonte foto: www.direttanews.it

    2 Responses to “Comodi?”

    1. pino ha detto:

      Ma figuriamoci se uno ricco puo’ pensare le persone che non riescono a mangiare, a pagare le bollette, a far studiare i figli, a sistemare le strade,a fare qualcosa per la cultura,per il turismo, per l’agricoltura ecc. ecc. Quello che conta per queste persone è l’immagine, l’apparire il resto può aspettare.

      • Antonio Di Matteo ha detto:

        infatti, questi amministratori sono totalmente distaccati dalla realtà della Città. vivono in un mondo tutto loro, a spese nostre…