Crea sito

4 liste, un solo vincitore – Parte 4 di 4

manifestoOggi è il turno di MuoviAmo Tursi. Dopo aver analizzato attentamente le 3 liste del PD, dopo 5 anni di totale silenzio di tutti questi soggetti sulle problematiche della nostra Città, MuoviAmo Tursi rappresenta l’unico soggetto politico titolato a fare attività sul territorio, perché ha tenuto accesso il lume della verità, del coraggio e della dignità. Il PD ha dovuto schierare 39 persone per provare ad ostacolare la marcia di MuoviAmo Tursi verso la vittoria, ma saranno tutti sconfitti dal voto popolare.

A chi ancora oggi polemizza sulla mancanza di alcuni candidati nella lista di MuoviAmo Tursi, noi rispondiamo che la lista c’è, è stata presentata ed è competitiva. Inoltre, rispondiamo che la qualità intrinseca di ogni singolo candidato e la coesione del gruppo è inimitabile dalle altre liste. Abbiamo due candidature sottoscritte, con allegati i certificati elettorali, con le firme autenticate, che però non abbiamo presentato. Siamo stati corretti nei confronti di coloro che non hanno voluto candidarsi con noi perché una loro candidatura avrebbe comportato dei dissapori ed inimicizie. Non minacciamo, né ricattiamo nessuno. Se si considera anche che MuoviAmo Tursi ha voluto realizzare una lista senza ex amministratori e relativa prole o consorteria, allora la missione era quasi impossibile. E noi ci siamo riusciti. Noi siamo corretti… e la nostra correttezza verrà ricompensata dal voto popolare.

In 3 anni e 9 mesi di attività di opposizione totale ed incondizionata all’amministrazione comunale i candidati di MuoviAmo Tursi hanno realizzato la seguente attività: presenza costante durante i consigli comunali, studio ed approfondimento di tutte le delibere di giunta e consiglio comunale, 1.100 articoli sui blog Tursi è Nostra e MuoviAmo Tursi, 125 mila visitatori unici di blog e siti internet, 10 eventi organizzati, 30 comunicati stampa pubblicati sui giornali locali, 4 petizioni realizzate (seconda farmacia, discarica di Colobraro, digitale terrestre, riduzione Tarsu), 2 denunce per diffamazione ricevute ed un 1 processo in corso. Un curriculum stellare che non ha paragone nel panorama politico tursitano.

Infine, un messaggio chiaro a tutte le 500 partite Iva tra coltivatori diretti ed imprenditori agricoli, a tutti i commercianti di prodotti agricoli e a tutti i braccianti agricoli: l’unica lista che presenta candidati che lavorano la terra davvero, che mandano avanti il settore più importante del nostro territorio, sono in MuoviAmo Tursi​. Guardate di nuovo le liste e troverete agricoltori e commercianti di prodotti agricoli solo da noi.

Il nostro coraggio, la nostra costanza, la nostra integrità, la nostra competenza, verranno premiati dai cittadini.

Insieme VinciAmo!

    Comments are closed.