Crea sito

Consiglio comunale il 16 luglio 2015

consiglio comunaleIl Consiglio Comunale è stato convocato presso la Sala Consiliare, in sessione ordinaria ed in seduta di prima convocazione per il giorno 16 luglio 2015 alle ore 18.00 e, in seduta di seconda convocazione, per il 20 luglio 2015 alle ore 18.00, per trattare i seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:

1) Riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi di parte corrente e di parte capitale ai sensi dell’art. 3 c. 7 del D. Lgs 118/2011, corretto-integrato dal D.Lgs 126/2014 – Presa d’atto.

2) Costruzione ed esercizio di un “Parco Eolico per la produzione di energia elettrica, delle relative opere connesse e delle infrastrutture indispensabili in agro dei Comuni di Tursi e di Colobraro” – Presa d’atto variazione dati della società Parco Eolico di Tursi e Colobraro S.r.l. ed approvazione schema di accordo.

3) Regolamento per le sedute del Consiglio Comunale – Art. 4 – Interrogazioni.

Constatiamo che il democratico sindaco ha spostato le interrogazioni consiliari alla fine della seduta. Lui, quando faceva finta di fare opposizione ai suoi padroni, chiedeva sempre le interrogazioni al primo punto. La coerenza fatta persona. Sintomi evidenti di debolezza, paura, rancore, nervosismo. Dispiace che il Presidente del Consiglio comunale, eletto all’unanimità per tutelare i diritti delle opposizioni, firmi un tale atto di violazione.

    Comments are closed.