Crea sito

Consiglio comunale il 7 settembre 2015

asilo tursi sant'annaSu richiesta dei consiglieri comunale Caputo, Montesano, Verde e Di Matteo, il Consiglio comunale è stato convocato presso la sala consiliare, in sessione straordinaria urgente in seduta di prima convocazione per il giorno 7 settembre 2015 alle ore 9.00, ed in seduta di seconda convocazione per il 10 settembre 2015 alle ore 9.00, per trattare il seguente argomento posto all’ordine del giorno:

1-Riorganizzazione scolastica comunale: Discussione su atti di indirizzo ed eventuali determinazioni da assumere – Impegno della giunta comunale a revocare la delibera n. 82 del 04/08/2015 e consequenziale ripristino dello “status quo”.

Il consiglio comunale è stato chiesto congiuntamente dalle opposizioni per deliberare in merito alla riorganizzazione scolastica comunale prima che inizino le scuole. Nonostante le continue sollecitazioni a convocare il consiglio comunale di pomeriggio e nei giorni del fine settimana, ancora una volta, fregandosene dei cittadini, dei genitori, dei docenti, dei dipendenti delle scuole, l’amministrazione comunale ha convocato il consiglio comunale alle 9 di mattina. L’altra volta avevano la scusa che i punti all’ordine del giorno erano 14. Questa volta il punto in discussione è solo 1. Viene meno la buona fede di una maggioranza che con il terrore politico e le intimidazioni ed offese personali cerca di trascinarsi avanti per inerzia.

Si invita la popolazione a partecipare. Lamentarsi sottovoce è da vigliacchi.

    Comments are closed.