Crea sito

Consiglio comunale il 29 dicembre 2015

consiglio comunaleSu richiesta dei consiglieri comunali di opposizione Caputo, Montesano, Verde e Di Matteo, il consiglio comunale di Tursi è stato convocato presso la sala consiliare, in sessione straordinaria ed ugente in seduta di prima convocazione per il giorno 29 dicembre 2015 alle ore 9.30, ed in seduta di seconda convocazione per il 4 gennaio 2016 alle ore 9.30, per trattare il seguente argomento posto all’ordine del giorno:

1-Indisponibilità del Comune di Tursi a candidarsi per ospitare nel territorio comunale il deposito nazionale unico di scorie nucleari.

I consiglieri di opposizione hanno avuto la sensibilità di portare in consiglio una questione molto importante che ha caratterizzato il nostro territorio per quasi 15 anni, da Scanzano 2003 fino ad oggi. Infatti, la Basilicata potrebbe ancora essere scelta come sede del deposito nazionale delle scorie nucleari. Per volontà dei consiglieri di opposizione, il consiglio comunale di Tursi avrà la possibilità di esprimersi, si spera unanimemente, sulla indisponibilità del nostro territorio comunale di ospitare il deposito delle scorie nucleari.

    Comments are closed.