Crea sito

Delibera 20 del 29-12-2017

Durante il Consiglio comunale del 29/12/2017 venne approvata dalla maggioranza la delibera n. 19 del seguente punto all’ordine del giorno: «Modifica alla Convenzione per il Servizio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Tursi- Colobraro e Pomarico». Il Consiglio Comunale con delibera di C.C. n. 5 del 06/02/2017 approvava la convenzione per lo svolgimento in forma associata al servizio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Tursi, Capofila, ed i Comuni di Colobraro e Pomarico ma ha riconosciuto la necessità di modificare gli artt. 6 e 7 della convenzione.

Il consigliere comunale di MuoviAmo Tursi, Antonio Di Matteo, ha espresso voto contrario proponendo  una diversa gestione degli uffici, con un’unica figura apicale svolta dal segretario, con potere di firma su tutti gli atti. La spesa per un tale ufficio sarebbe ricavata dalla riduzione degli incarichi di categoria D e F a tutti gli altri dipendenti comunali. Quindi, a parità di spesa, si ha un “notaio” ogni giorno a disposizione della macchina amministrativa per il buon esito dei procedimenti.

    Comments are closed.