Crea sito

Mario Cuccarese candidato consigliere regionale

Nella lista del Prof. Tramutoli, La Basilicata Possibile, è candidato a Tursi e nel Metapontino Mario Cuccarese, portavoce di MuoviAmo Tursi. Domenica scorsa ha presentato la propria candidatura in un comizio insieme ad Antonio Di Matteo. MuoviAmoTursi e Mario Cuccarese hanno iniziato un percorso negli anni scorsi che nel gennaio 2019 ha portato alla formazione della lista La Basilicata Possibile con Tramutoli Presidente. Un progetto condiviso con persone di rilievo delle associazioni civiche ed ambientaliste di tutto il territorio regionale e personalità di spicco delle professioni e delle imprese. Domenica 17 marzo sarà presente a Tursi il candidato Presidente della lista, il Prof. Valerio Tramutoli, a cui vengono attribuite a livello internazionale importanti competenze nel campo della scienza. Tramutoli da anni lotta per le tante ingiustizie nel mondo del sociale, dell’università e dei diritti dei più deboli e dei giovani.

MuoviAmo Tursi ha collaborato alla stesura del programma elettorale della lista La Basilicata Possibile – Tramutoli Presidente con tre proposte principali, anche se nel campo dell’agricoltura il contributo è stato notevole e lo presenteremo nei prossimi giorni.

Ecco le tre proposte:

  • Potenziamento del Consorzio di Bonifica per l’ammodernamento delle condotte idriche e la pulizia periodica di canali e torrenti.
  • Riduzione drastica del numero di cinghiali con la declassificazione da animale selvatico ad animale infestante e la riduzione di tutti gli oneri fiscali e burocratici per chi pratica la caccia al cinghiale.
  • Potenziamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Policoro per velocizzare l’accettazione e la dimissione dei pazienti e raddoppio dei posti letto nei reparti della Struttura.

Mario Cuccarese è candidato come consigliere regionale per estendere e potenziare il lavoro che MuoviAmo Tursi in questi 4 anni ha fatto per la nostra comunità. Viste le probabilità di essere eletto, è dovere di tutta la comunità di Tursi sostenere la sua candidatura. Si vada a votare il 24 marzo barrando la lista La Basilicata Possibile – Tramutoli Presidente e scrivendo la preferenza Cuccarese.

    Comments are closed.