Crea sito

Displaying posts categorized under

Il Volantino

Rispetto per la nostra terra!

MuoviAmo Tursi sarà presente oggi, alle 16.30, presso la sala consigliare del Municipio di Tursi, per distribuire il volantino politico informativo sulla crisi ambientale/industriale/agricola che la nostra Regione sta vivendo. Industrie che fuggono, operai senza lavoro, agricoltura e turismo con tante capacità ma sempre in affanno, per mancanza di strutture, infrastrutture e programmazione. E poi […]

Ira di una notte di mezza estate… a quel paese

Ieri sera, 5 soci dell’Associazione MuoviAmo Tursi si sono recati a Colobraro per fare volantinaggio politico informativo sulla questione dell’ampliamento della discarica. Dopo aver informato diffusamente i cittadini di Tursi, ora toccava ai cittadini di Colobraro. In occasione della prima dell’evento “Sogno di una notte di mezza estate… a quel paese”, i cittadini sono stati […]

Volantino MuoviAmo Tursi – Articolo 5

Gestione pubblica comprensoriale del ciclo dei rifiuti. Premendo su questo LINK, potrete leggere in anteprima il quinto ed ultimo articolo del volantino politico occasionale autoprodotto di MuoviAmo Tursi, è stato distribuito in questi giorni per le vie principali della Città. 

Volantino MuoviAmo Tursi – Articolo 4

Evitare il declino dell’ITCG di Tursi. Premendo su questo LINK, potrete leggere in anteprima il quarto articolo del volantino politico occasionale autoprodotto di MuoviAmo Tursi, è stato distribuito in questi giorni per le vie principali della Città. 

Volantino MuoviAmo Tursi – Articolo 3

Pulire i canali di bonifica. Premendo su questo LINK, potrete leggere in anteprima il terzo articolo del volantino politico occasionale autoprodotto di MuoviAmo Tursi, che verrà distribuito nei prossimi giorni per le vie principali della Città. 

Volantino MuoviAmo Tursi – Articolo 2

Valorizzare la Pineta. Premendo su questo LINK, potrete leggere in anteprima il secondo articolo del volantino politico occasionale autoprodotto di MuoviAmo Tursi, che verrà distribuito nei prossimi giorni per le vie principali della Città. 

Volantino MuoviAmo Tursi – Articolo 1

Premendo su questo LINK, potrete leggere in anteprima il primo articolo del volantino politico occasionale autoprodotto di MuoviAmo Tursi, che verrà distribuito nei prossimi giorni per le vie principali della Città.

Chiesa in Rabatana dimenticata

Una delle attrazioni più conosciute e apprezzate del patrimonio storico-culturale della Città di Tursi è la chiesa Santa Maria Maggiore, in Rabatana. L’intera chiesa è decorata con eleganti stucchi, di numerosi affreschi che abbelliscono gli interni, come la Strage di Sennacherib e la Cacciata dei mercanti dal Tempio e di un trittico del XIV secolo […]